La lettera del consigliere alla Pubblica Istruzione

Riceviamo e pubblichiamo la lettera agli studenti di Pontinia del consigliere delegato alla Pubblica Istruzione, avv. Romina Realacci.

Ai nostri Bambini, ai nostri Ragazzi: Bentornati a scuola!
Il primo giorno di scuola è sempre carico di forti emozioni. Emozioni da vivere insieme ai vostri

compagni e sotto la guida di insegnanti e genitori.

A tutti gli studenti auguro di vivere con serenità e partecipazione la ripresa delle attività scolastiche che, nella nostra comunità, sono sempre molto interessanti e coinvolgenti.

Ai più piccoli che si affacciano oggi al loro primo giorno di scuola e alle loro famiglie, grazie! Grazie per la meraviglia che ci donate.

Alle Dirigenti Scolastiche, Dott.ssa Eliana Fiume e Dott.ssa Marzia Mancini, auguro di rappresentare al meglio la loro importante quanto delicata funzione, nella consapevolezza del loro essere persone di grande e stimata professionalità e personalità.

Ai docenti, tutti, il mio augurio per un ottimo lavoro di educazione, formazione ed empatia.

Al personale scolastico, preziosa risorsa per la buona riuscita delle attività scolastiche, un augurio di buon lavoro.

Alle famiglie auguro di accompagnare i ragazzi in questo importante percorso di crescita e di educazione, collaborando sempre con le scuole e con le istituzioni.

Noi, come Amministrazione Comunale, saremo sempre al fianco di tutti!